Casagiove, dà in escandescenze e si scaglia contro poliziotti: immobilizzato col taser

di Redazione

Casagiove (Caserta) – Affetto da problemi psichici, aveva comunicato a dare in escandescenze, urlando dal balcone della propria abitazione. Fino all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato che, per bloccarlo, sono stati costretti a utilizzare il taser, pistola ad impulsi elettrici. – continua sotto – 

E’ accaduto la scorsa notte a Casagiove, dove i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Caserta sono intervenuti a seguito delle numerose segnalazioni al 113. Già in passato il 50enne si era reso protagonista di episodi simili.

Alla vista degli agenti, l’uomo iniziava ad inveire contro di loro, minacciandoli con un bastone di legno. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, il 50enne scagliava contro i poliziotti un pesante oggetto in ceramica mostrando, quindi, una crescente incontenibile aggressività.

A quel punto, uno degli agenti presenti, abilitato all’uso del taser, utilizzava  la pistola elettrica secondo le previste procedure riuscendo così ad immobilizzare il 50enne, preservandone così la sua e l’altrui  incolumità, che veniva poi affidato ai sanitari del 118 per le cure del caso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico