Aversa, al Cimarosa tappa del “Rumore Bim Festival” dedicato a Raffaella Carrà

di Redazione

Ad Aversa (Caserta), nella serata di giovedì 25 agosto, alle ore 20, tappa di “Rumore Bim Festival”, la kermesse nazionale che è alla ricerca di nuovi talenti artistici, dedicata a Raffaella Carrà e che farà tappa ad Aversa, ospitata all’interno del “Cimarosa Summer Art”, la manifestazione estiva, che ha animato e sta animando la calda estate aversana, voluta dalla famiglia Virgilio proprietaria dello storico teatro Cimarosa, sotto la direzione artistica di Giuseppe Lettieri. – continua sotto –

I concorrenti che hanno aderito, e ricordiamo che la partecipazione è totalmente gratuita, dovranno trovarsi al Teatro Cimarosa entro le ore 19, per le questioni tecniche. Le esibizioni inizieranno alle ore 20, quando sarà possibile accedere, sempre gratuitamente, anche per il pubblico. A valutare ci sarà una giura tecnica di esperti. Ed inoltre durante la serata ci saranno anche degli ospiti a sorpresa.

“Devo ringraziare – ha detto Giuseppe Lettieri, direttore artistico del Cimarosa Summer Art – sia Emma Malinconico, referente per il Sud Italia per il progetto Rumore Bim Festival che ha scelto Aversa come tappa di questa valente iniziativa che va alla ricerca di nuovi talenti, sia la famiglia Virgilio, che ha messo a disposizione gratuitamente sia la location che la logistica, per favorire la scoperta di qualche nuova eccellenza tra i giovani, e anche meno giovani, del nostro territorio. Domani, in via del tutto eccezionale, sarà possibile acquistare a soli cinque euro la Cimarosa Summer Card, che dà diritto ad una serie di sconti ed altre iniziative, non solo per il Cimarosa Summer Art che è in corso, e che continuerà giovedì primo settembre con lo spettacolo Attenti a quei…duo, sempre nella nostra speciale Arena Cimarosa”.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. Per informazioni basta rivolgersi al botteghino del Cimarosa. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all’interno dello splendido Salone Romano del teatro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico