Softlab tra i partner delle Google Cloud Region di Milano e Torino

di Redazione

Daniele Lembo, amministratore delegato di “Softlab S.p.A.”, commenta la partnership per il lancio delle nuove Google Cloud Region di Milano e Torino. – continua sotto –

“Siamo davvero soddisfatti – dice – che ‘Softlab S.p.A.’ partecipi all’evento di lancio delle due nuove Google Cloud Region di Milano e Torino in qualità di foundation partner. Le due Google Cloud Region veicoleranno infrastrutture e soluzioni in grado di dare una forte spinta alla trasformazione digitale ed alla crescita economica del nostro paese. La partnership con Google Cloud risulta pertanto particolarmente strategica per noi. In qualità di consolidata realtà di business advisory e ICT consulting, siamo costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie presenti sul mercato in grado di abilitare creazione di valore per i nostri clienti”.

“Le soluzioni Google Cloud – spiega Lembo – ci permettono di coniugare le capabilities più all’avanguardia in ambito infrastrutturale, digitale e di security per realizzare un’offerta finale sempre più moderna ed eccellente garantendo nel contempo un contenimento dei costi di gestione. Grazie alla forte specializzazione sulle architetture cloud e sulle soluzioni Google Cloud siamo certi che riusciremo a soddisfare ancor di più i bisogni dei nostri clienti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico