Napoli, paura nella notte in Via Foria: sparatoria tra poliziotti e baby rapinatori

di Redazione

Prima avrebbero tentato di rapinare una coppia di turisti, per poi prendere di mira un supermercato. Si tratterebbe di una gang di minorenni che la scorsa notte ha seminato il panico nel centro storico di Napoli, in via Foria, altezza via Duomo. – continua sotto – 

Ad intervenire una pattuglia di “Falchi” della Polizia di Stato, contro i quali i malviventi, nel fuggire in sella a degli scooter nel traffico, avrebbero esploso colpi di pistola contro gli agenti, che avrebbero risposto al fuoco. Fino ad essere bloccati. Sul posto sono poi intervenute altre pattuglie della Polizia.

“Napoli è ormai diventata un far west. Si spara in continuazione, di notte così come anche in pieno giorno. La criminalità e la violenza stanno prendendo il sopravvento togliendo ossigeno ai cittadini e alla legalità. Il ministro Lamorgese deve farsi sentire, intervenga con Prefetto e Questore per riportare la sicurezza in città. La sensazione è di una deregulation senza precedenti con tantissimi minorenni oramai armati fino ai denti e pronti a sparare senza alcuna remora”, ha dichiarato il consigliere regionale Francesco Borrelli, che ha pubblicato sui social un video.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico