Napoli, 17enne uccide la madre a coltellate

di Redazione

Un ragazzo di 17 anni ha ucciso la madre questa sera a Napoli. Il fatto è accaduto a Rampe San Giovanni Maggiore in una traversa di via Mezzocannone, nel centro della città. La vittima aveva 61 anni. – continua sotto –

Secondo quanto si è appreso, il giovane, figlio adottivo, ha ammazzato la donna a coltellate. Sul posto sono numerose le volanti della Polizia. Nel frattempo, forse ignari di quanto accaduto, molti continuano a sedere ai tavolini dei locali della movida della zona. Con le mani insanguinate il ragazzo pare si sia affacciato al balcone di casa chiedendo aiuto e gridando “mamma si sta suicidando”.

Dal vicolo di Rampe San Giovanni Maggiore a Napoli i residenti hanno chiamato la polizia. Ma lui era barricato in casa e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta. A terra il corpo di sua madre, professione psichiatra, trafitta da numerose coltellate. Poco distante, sotto choc, il figlio poco più che 17enne.

Per gli agenti dell’Ufficio di prevenzione generale ad uccidere la donna sarebbe stato suo figlio al culmine di un lite. La sua posizione è ancora al vaglio del pm del Tribunale dei Minori. Il padre del ragazzo, anche lui psichiatra, non era in casa al momento del delitto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico