Cronaca

Ischia, scontro tra auto e bici: muore una 37enne caporal maggiore dell’Esercito

di Redazione

Una donna di 37 anni, Cassandra Mele, caporale maggiore dell’Esercito Italiano, è morta in un incidente stradale avvenuto a Ischia. – continua sotto – 

La donna è deceduta in seguito allo scontro con un’auto mentre era in bici. La 37enne prestava servizio nel terzo reggimento degli Alpini, presso la caserma Berardi di Pinerolo. Negli anni passati era stata impegnata in numerose missioni all’estero, anche in Afghanistan. La 26enne a bordo dell’auto è risultata positiva all’alcoltest ed è stata posta agli arresti domiciliari dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia su disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea.

Secondo quanto ricostruito, la donna stava percorrendo in bicicletta via Vico, a Ischia Porto, in zona San Michele, quando per cause non ancora chiare si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta, condotta dalla 26enne. Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla ciclista, probabilmente deceduta sul colpo. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico