Casaluce, Festa della Musica con la Pro Loco il 19 giugno: animazione per bambini e show in piazza

di Redazione

Casaluce (Caserta) – La Pro Loco “Casaluci” aderisce alla “Festa della Musica”, con manifestazione mattutina per i più piccoli e Show Musicale serale per tutti. Un evento nazionale che coinvolge più di 800 città. – continua sotto –

Con il patrocinio del Comune di Casaluce, in collaborazione con la “Caritas Aprano” di Casaluce e il “Gruppo Storico Arcieri” di Casaluce, l’associazione di promozione sociale Pro Loco di Casaluce “Casaluci” organizza una giornata all’insegna del divertimento e della buona musica per domenica 19 giugno. Si inizia alle 9.30 e si prosegue fino alle 12.30 con l’animazione per i più piccoli, i quali potranno godere di un bel giro panoramico per le strade del paese a bordo di un trenino, con partenza e arrivo a piazza Statuto, dove ad aspettarli ci saranno i soci della Pro Loco che, per la gioia del loro palato, distribuiranno gelati per tutti. Dalle 21 alle 23.30, sempre in piazza Statuto, la serata sarà allietata dal Gruppo “I Figli delle Stelle” che presentano lo show musicale “Voce sotto le stelle”, passeggiata musicale tra ieri ed oggi, e non solo.

“In questo momento post pandemico di ripresa delle attività pubbliche, la manifestazione vuole essere anche un segno di grande volontà verso il ritorno alla normalità della vita e delle relazioni sociali”, commenta il presidente Antonio Macchione, che aggiunge: “Il mese scorso abbiamo ospitato una mostra d’Arte nella nostra sede con successo e grande partecipazione. Siamo sicuri che anche questo evento avrà successo e stiamo già pensando al prossimo”. “Ovviamente – conclude Macchione – per la buona riuscita bisogna ringraziare tutti i soci, l’Amministrazione comunale, i cittadini che ci sono vicini e soprattutto gli sponsor che ci supportano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico