Tragico incidente nel Casertano, investe cinghiale con auto e finisce contro muro: muore 17enne

di Redazione

Aveva preso l’auto dei genitori senza il loro consenso e, nonostante non avesse ancora l’età per guidare e la patente, era andato a fare un giro in compagnia di un suo coetaneo il 17enne di Baia e Latina (Caserta) deceduto la scorsa notte in un incidente stradale lungo la provinciale che collega il piccolo centro alle pendici del Matese con Pietramelara. Ferito gravemente l’altro 17enne, anch’egli di Baia. – continua sotto –

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri, il ragazzo, alla guida di una Ford Fiesta, si è imbattuto in un cinghiale sbucato improvvisamente sulla carreggiata, investendolo e uccidendolo, per poi perdere il controllo dell’auto e finire contro un muro.

Francesco, questo il nome della vittima, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo agosto, è stato estratto dalle lamiere ma è morto poco dopo per le gravi ferite riportate, mentre l’amico, anch’egli estratto dall’abitacolo, è stato condotto all’ospedale di Caserta dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico