Scontro tra moto e bus nel Casertano, muore 18enne a Piana di Monte Verna

di Redazione

Tragico incidente stradale a Piana di Monte Verna, nel Casertano, dove un 18enne del posto, Paolo Mone, ha perso la vita nell’impatto tra la moto su cui viaggiava e un autobus. E’ accaduto lungo la strada che collega Caiazzo ad Alvignano. – continua sotto – 

Sulla dinamica sono in corso accertamenti. Intanto, quanto accaduto ha suscitato sconforto nella comunità. Il sindaco Stefano Lombardi ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino per i funerali del ragazzo, che aveva compiuto la maggiore età solo due settimane fa.

“Di Paolo – scrive il sindaco in un post – ricorderò il sorriso contagioso, la brillantezza e la spensieratezza dei suoi anni migliori. Il resto è silenzio. Perché nel silenzio esiste la forma più autentica di rispetto, verso coloro che stanno vivendo e che affronteranno un dolore fortissimo. In qualità di sindaco di questa comunità, unitamente all’amministrazione comunale, mi stringo al dolore della Mamma, del Papà, della sorella e di tutti quelli che lo hanno amato su questa terra. Nella giornata dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino. Un atto doveroso e sentito. Ciao Paolo, guardaci da lassù, sorridici e vegliaci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico