Movida, controlli nel weekend tra Aversa e l’agro: denunciati minorenni trovati con sfollagente e pistola scenica

di Redazione

Anche nel weekend appena trascorso non sono mancati i controlli delle forze dell’ordine sul territorio dell’agro aversano, in particolare nelle zone di “movida”. – continua sotto – 

Ad Aversa, Trentola Ducenta e Frignano i carabinieri della compagnia aversana hanno denunciato un 17enne per possesso di un sfollagente telescopico. Altri due minorenni, un 17enne e un 16enne, che viaggiavano a bordo di una minicar, sono stati denunciati perché trovati in possesso di pistola una scenica priva di tappo rosso e un coltello a scatto.

Denunciati anche un 69enne responsabile del furto di portafoglio, nonché un 17enne e un 20enne sorpresi alla guida di moto rubate. A Teverola un 38enne ha violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Teverola per due anni.

Complessivamente sono state controllate 603 persone e 452 veicoli, elevate 77 contravvenzioni al codice della strada, tra cui per mancata copertura assicurativa e revisione veicolo, guida senza patente, senza casco e senza cintura. Segnalata al prefetto una persona per possesso di stupefacenti per uso personale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico