Gricignano, guasti conduttura idrica in Via Larga: si procede a dismettere vecchie tubazioni

di Redazione

Gricignano (Caserta) – L’annoso problema delle perdite alla conduttura idrica in via Larga, al confine tra Gricignano e Carinaro, è in via (almeno si spera) di risoluzione. Per la mattinata di lunedì 16 maggio, infatti, è prevista la chiusura del tratto di condotta idrica. – continua sotto –

“Le continue pressioni fatte dalle amministrazioni comunali di Gricignano e Carinaro hanno spinto la società Acqua Campania, che gestisce l’intero impianto, a procedere con la dismissione delle vecchie tubazioni, lungo le quali nel corso degli anni si sono verificate rotture molto frequenti con copiose perdite d’acqua e conseguenti disagi per residenti e non”, si legge in una nota del Comune di Gricignano.

“Tale intervento – viene sottolineato – costituisce la conclusione definitiva delle operazioni iniziate l’anno scorso, che hanno visto il forte impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Santagata, con l’installazione di una chiave di arresto alla condotta idrica principale che passa sotto l’imbocco di via della Stazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico