Caserta, Del Rosso: “Riaprire Via Vico al più presto, commercianti in ginocchio”

di Redazione

Caserta – “Riaprire urgentemente via Vico al traffico veicolare. L’arteria sta morendo, il traffico cittadino è paralizzato e gli esercenti sono ormai in ginocchio”. Così Maurizio Del Rosso, consigliere comunale di opposizione. – continua sotto –

Insieme ai “Gruppi Zinzi per Caserta” e “Prima Caserta”, Del Rosso ha depositato un’interrogazione anche per conoscere le tempistiche per la riapertura del traffico veicolare – chiusa dal 30 novembre 2021 – e soprattutto quali soluzioni ha in programma ed intende adottare l’Amministrazione per sopperire ai disagi causati ai commercianti.

“Un’idea – sostiene Del Rosso – potrebbe essere la riduzione del 50% della Tari per le attività presenti nell’arteria cittadina già duramente colpite dall’emergenza epidemiologica, oltre che dal triste episodio che ha visto perdere la vita morte al giovane Gennaro Leone”. “Preoccupa – sottolinea Del Rosso – la disattenzione che l’Amministrazione comunale mostra nei confronti di una strada così importante per il commercio e la viabilità cittadina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico