Aversa, Stefano Guarino sarà dirigente del Ministero del Lavoro: si cerca nuovo comandante

di Jacopo Grassia

Aversa (Caserta) – Avevano pensato anche al “vecchio” comandante della Polizia Municipale ai tempi di papà Golia sindaco, a Vittorio Vacchi, marchigiano che ha lasciato in città un buon ricordo per sostituire per i prossimi tre anni per sostituire l’attuale comandante Stefano Guarino. – continua sotto –

Quest’ultimo, infatti, per i prossimi tre anni sarà dirigente presso il Ministero del Lavoro. Un bel traguardo per il comandante dei caschi bianchi aversani, ma una grana inaspettata per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alfonso Golia che, insieme all’assessore al ramo Giovanni Innocenti, sta cercando di trovare una soluzione ad una situazione non tanto facile da risolverlo.

A spiegarne i motivi è lo stesso Innocenti: “Noi stiamo facendo varie considerazioni per capire come non subire contraccolpi di carattere organizzativo e dirigenziale. Stiamo lavorando perché trovare un dirigente dell’area Vigilanza in comando in distacco non è affatto facile. Da un punto di vista umano ci fa molto piacere per il comandante Guarino, dal punto di vista organizzativo, lavorativo, per la città perdiamo una grande risorsa, un uomo di grandi competenze, una persona integerrima”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico