Amministrative nel Casertano, Articolo Uno in campo nei comuni al voto

di Redazione

Il coordinamento provinciale di “Articolo Uno Caserta” è stato impegnato, nei mesi scorsi, nella definizione di liste e candidati che parteciperanno alla prossima tornata elettorale per le amministrative di domenica 12 giugno. – continua sotto – 

Un lavoro intenso, su tutto il territorio provinciale, con una comunità impegnata ad elaborare proposte per lo sviluppo produttivo e il lavoro, la sostenibilità ambientale, la legalità e la trasparenza, la stabilità amministrativa, l’efficienza dei servizi rivolti ai cittadini, lo sviluppo del turismo e la salvaguardia dei beni culturali, il diritto alla salute e il rafforzamento del welfare locale.

Articolo Uno sosterrà con convinzione liste e candidati progressisti e ambientalisti nei comuni che vanno al voto. In particolare, a Capua, il partito di Bersani e Speranza ha sviluppato, sin dallo scorso anno, una convinta attività politica volta a promuovere la formazione di un’ampia coalizione civica e progressista che vede la sintesi nella figura di Adolfo Villani e come riferimento la lista Capua Bene Comune.

Recale il sostegno di Articolo Uno va alla lista Insieme per Cambiare con Angelo Racioppoli sindaco e la candidata al consiglio comunale Antonella Dollero. A Valle di Maddaloni Articolo Uno sosterrà convintamente la lista diValle a sostegno del candidato sindaco Domenico Dell’Anno e con Luigi Di Caprio al consiglio comunale. In tutti gli altri comuni che vanno al voto, Articolo Uno si impegna a sostenere liste di coalizione che si muovono nel quadro di valori della sinistra e del centrosinistra, in contrapposizione alle forze della destra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico