Casoria, armi e droga in casa: arrestati padre e figlio

di Redazione

Casoria (Napoli) – Si trovano in una cella del carcere di Poggioreale i due uomini, Antonio Lucarelli 54 anni e suo figlio Pietro di 31, arrestati dai carabinieri del nucleo operativo Stella e dagli agenti della Squadra mobile di Napoli ad Arpino, frazione del comune di Casoria. I due dovranno rispondere di possesso di armi e droga. – continua sotto – 

Padre e figlio sono finiti in carcere al termine di una lunga perquisizione operata dalle forze dell’ordine prima in un terreno e poi nella loro abitazione.

Nel lungo verbale di sequestro del materiale rinvenuto sono presenti due armi lunghe (una con matricola abrasa), quattro pistole con matricola abrasa e quattro coltelli e ancora: 336 cartucce di diverso calibro, 10 ogive, 85 grammi di marijuana e cinque dosi già confezionate della stessa sostanza, una dose di cocaina, un manganello, tre bilancini di precisione, un ordigno esplosivo e un’uniforme da carabiniere.

Le armi saranno ora sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici. L’ordigno, invece, sarà distrutto dai militari artificieri del comando provinciale di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico