Recale, commerciante di 83 anni colpito e rapinato: arrestato 32enne

di Redazione

A Recale (Caserta), la polizia ha tratto in arresto, all’alba di stamani, un 32enne ritenuto responsabile di una rapina ai danni di un 83enne titolare di un negozio di ricambi per moto in via Municipio. Rapina che risale alla tarda mattinata di ieri quando un uomo faceva irruzione nell’esercizio commerciale, colpendo al capo l’anziano e impossessandosi della somma di 600 euro, per poi allontanarsi. – continua sotto – 

Sul posto giungevano i poliziotti del commissariato di Marcianise che ascoltavano la testimonianza del commerciante, intanto curato dai sanitari del 118, riuscendo ad avere una descrizione del malvivente che, come riferito dallo stesso 83enne, già altre volte gli avrebbe estorto somme di denaro anche se non lo aveva mai denunciato per minacce di morte e timore di ritorsioni.

Le indagini, immediate, consentivano di identificare il 32enne che, nella notte, non aveva fatto ritorno nella sua abitazione, per poi essere catturato in mattinata e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico