Parete, Via 2 Agosto e Piazza Troisi ripulite dalle erbacce dopo segnalazioni

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Via 2 Agosto e la vicina piazza Massimo Troisi ripulite dalle erbacce dopo la nostra segnalazione. Al lavoro gli operai della ditta interessata alle opere di riqualificazione di via 2 Agosto, che si trova nella periferia del paese e costeggia i palazzoni di edilizia popolare.

Una zona confinante con l’hinterland giuglianese e sempre lasciata al suo destino, anche se stanno nascendo lì, come funghi, villette e palazzi residenziali. I residenti sono soddisfatti dell’intervento, ma sperano che la manutenzione della zona sia programmata con più regolarità dal Comune.

Intanto, nell’altro e vicino polmone verde, la villetta comunale, bisognerebbe avere più avvedutezza per la cura degli alberi recentemente piantati, ma già penzolanti perché si sono slegati dai loro tutori. Inoltre, non tutti i cittadini sanno che la villetta comunale è intitolata ai Caduti sul lavoro: ecco perché sarebbe opportuno collocare un’insegna da posizionare vicino all’entrata principale dello spazio verde che è condivisa con il cortile dell’edificio comunale. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico