Cronaca

Fedez operato all’ospedale San Raffaele di Milano

di Redazione

Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo riporta il quotiano Libero dopo che il cantante in una storia su Instagram aveva annunciato che martedì per lui sarebbe stata “una giornata importante”. – continua sotto –

“Grazie a mia moglie – aveva aggiunto – che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto e a darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Un post arrivato dopo quello in cui nei giorni scorsi aveva annunciato di avere scoperto di avere “un problema di salute” trovato “per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli”.

Al momento non si conoscono la natura dell’operazione né l’esito. Sicuramente i prossimi giorni saranno fondamentali per definire il quadro clinico del cantante e la riuscita dell’intervento, e magari sarà lui stesso a voler aggiornare i fan sul suo stato di salute. In passato Fedez aveva raccontato di essere affetto da demielinizzazione, una patologia che avrebbe potuto degenerare in qualcosa di più grave.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico