San Marcellino, nuovo blitz anti abusivismo della Polizia Locale: sequestrato capannone

di Redazione

A San Marcellino (Caserta) continuano incessanti i controlli posti in essere dalla Polizia Locale, diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli, che sta usando il pugno duro nella lotta al fenomeno del “mattone selvaggio”, con particolare attenzione verso i cantieri edili. – continua sotto –

Dopo i tre sequestri eseguiti nei giorni scorsi e la chiusura di una ditta operante in dispregio alle normative vigenti in materia commerciale, gli agenti hanno accertato che in una località destinata a zona agricola era presente un capannone realizzato con un permesso temporaneo. Dalla documentazione analizzata è emerso che la struttura sarebbe dovuta essere smontata da diversi anni con il relativo ripristino dello stato dei luoghi.

Ulteriori accertamenti, inoltre, hanno fatto emergere che il capannone, di circa 200 metri quadrati, non aveva i necessari requisiti previsti dal Testo unico dell’edilizia ed essendo privo delle necessarie autorizzazioni è stato posto sotto sequestro, mentre il titolare denunciato all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico