Gricignano, la Polisportiva pareggia a Parete: punto importante in chiave playoff

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Pari e patta tra il Parete la Polisportiva Gricignano al termine di una gara combattuta che si è conclusa senza vincitori né vinti. La partita, molto equilibrata nel primo tempo con la formazione locale che si è portata in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo grazie ad uno spunto improvviso del centravanti Mottola che si è incuneato tra le linee della difesa avversaria portandosi a tu per tu con Tessitore trafiggendolo in uscita. – continua sotto –  

Nella ripresa i ragazzi di mister Pasquale Iovene sono scesi in campo determinati alla ricerca del pareggio che è arrivato all’80’ per merito di Fortunato Falcone che è riuscito a ribadire in rete con un preciso tiro dopo una corta respinta della difesa del Parete, indirizzando il pallone nell’angolino basso alla sinistra dell’estremo difensore avversario. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che il Parete si riporta in vantaggio. E’ ancora Mottola che, su cross di Costanzo, di piatto sinistro batte l’incolpevole Tessitore.

Ma il Gricignano non ci sta a lasciare il “Don Basco” senza punti e con gli ingressi indovinati di Colella, che riesce a dare verve alla squadra con i suo guizzi, Gennaro Della Gatta e Aquilante, entrati subito in partita, riesce a pareggiare le sorti dell’incontro con la rete di Di Ronza che realizza il suo primo gol con la maglia azzurra del Gricignano dopo il trasferimento da Teverola. Con questo risultato il Gricignano mantiene i 4 punti di distacco sul Parete che potrebbero risultare determinanti in chiave play off.

  • F.C. Parete
  • Iorio, Ciardiello, Abdourahtan, Liardo, Fedele, Bencivenga, Costanzo, Picone, Mottola, Manzo, Pagano. A disposizione: Frondella, Chirico, Smimmo, Santoro, Perkoxha. All. Pasquale Cuciniello.
  • Polisportiva Gricignano
  • Tessitore, Stabile, Grosso (Della Gatta G.), Buonanno, Falcone Angelo, Falcone Fortunato, Martini (Colella), Falcone Antonio (Aquilante), Della Gatta F. (Mattiello), D’Angelo N., Di Ronza.  A disposizione: Moretti, Della Gatta P., D’Angelo F. All. Iovene Pasquale
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico