Capodrise, ragazzo aggredito davanti pizzeria: individuati 14 responsabili, riceveranno Daspo Urbano

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha deferito, in stato di libertà, 14 minori resisi responsabili, in concorso tra loro, dei reati di minacce e lesioni aggravate ai danni di due coetanei. Nello specifico, nella serata dello scorso 20 febbraio, a Capodrise, un gruppo di ragazzi attiravano all’esterno di una pizzeria, sita in via Dante, un giovane, il quale, a seguito di un diverbio intercorso con alcuni di loro, veniva violentemente malmenato. – continua sotto –

Nella stessa serata, sempre a Capodrise, nei pressi della chiesa di Sant’Andrea, il gruppo aggrediva con veemenza una ragazza, accusata dagli stessi di aver ripreso con il proprio telefonino l’episodio delittuoso avvenuto poco prima in quella via Dante.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Marcianise intraprendevano immediatamente una serrata attività investigativa e, grazie anche alle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza comunale, riuscivano ad individuare gli autori delle azioni criminose e segnalarli alle competenti autorità. Inoltre, nei confronti degli stessi veniva avviata la procedura amministrativa per l’adozione del provvedimento del “Daspo Urbano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico