Varcaturo, trascinò benzinaio con l’auto per non pagare rifornimento: arrestato

di Redazione

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord, i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno sottoposto agli arresti domiciliari Giovanni Ciotola, 23enne di Napoli, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare. – continua sotto –  

L’uomo è indagato del delitto di rapina aggravata commesso il primo gennaio scorso ad un distributore di benzina della zona costiera di Giugliano in Campania. L’indagato, dopo aver effettuato il rifornimento di carburante alla propria autovettura, per non pagarne il prezzo, era ripartito velocemente cercando di darsi alla fuga.

Il benzinaio, tuttavia, nel tentativo di fermare l’auto, afferrava le chiavi nel quadro, ma l’uomo, incurante che l’operatore fosse rimasto agganciato alla portiera, aveva accelerato facendolo rovinare sul selciato per alcuni metri, guadagnando la fuga e provocando al benzinaio lesioni multiple.

Le indagini hanno accertato l’identità del soggetto, nonostante lo stesso avesse modificato parzialmente la targa, proprio al fine di portare a termine il suo progetto criminoso. L’odierno provvedimento conferma l’attenzione della Procura della Repubblica e delle forze dell’ordine nel contrasto ai delitti contro la persona ed il patrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico