Omicidio Grumo Nevano, arrestato il killer di Rosa Alfieri

di Redazione

Dopo ventiquattr’ore di ricerche è stato arrestato a Napoli Elpidio D’Ambra, il 31enne assassino di Rosa Alfieri, la ragazza di 24 anni uccisa ieri sera a Grumo Nevano, in provincia di Napoli (leggi qui). L’uomo era stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria di Frattamaggiore. – continua sotto – 

Polizia e carabinieri hanno setacciato tutta la zona a nord di Napoli, fino a catturare l’uomo nel quartiere Fuorigrotta del capoluogo campano, mentre si trovava nel Pronto Soccorso nell’ospedale San Paolo. Alcuni poliziotti del commissariato di Bagnoli, che si trovavano nel nosocomio per ritirare dei referti medici, lo hanno riconosciuto. Alla vista degli agenti D’Ambra avrebbe cercato di non farsi notare, ma è stato bloccato e arrestato.

Intanto, la madre di D’Ambra, contattata anche dal sindaco di Grumo Nevano, Gaetano Bernardo, si è detta “vicina alla famiglia Alfieri” e ha spiegato di non avere più da tempo contatti con il figlio che, dopo aver passato 5 anni in Spagna, dove era stato anche detenuto, era di recente tornato a Grumo Nevano, sua cittadina di origine ma proprio i rapporti tesi con la madre lo avrebbero spinto a non tornare nella casa di famiglia e a scegliere un altro appartamento in città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico