Gricignano, terza vittoria in campionato per la Polisportiva: battuto il Sant’Arpino

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Terza vittoria in campionato per la Polisportiva Gricignano che batte il World Soccer Sant’Arpino e lo aggancia in classifica portandosi a 9 punti. – continua sotto –

La partita, che si è svolta al Centro Sportivo “Stornaiuolo” di Napoli a causa dell’indisponibilità del terreno di gioco di Sant’Arpino, è iniziata con il Gricignano che si è catapultato nella metà campo della squadra locale riuscendo dopo pochi minuti a portarsi in vantaggio grazie al gol messo a segno da Francesco Della Gatta al 10’. Il Sant’Arpino cerca di reagire ma è la squadra ospite a mancare il raddoppio, prima con Francesco Di Ronza e poi con Altobelli, i due attaccanti di ruolo della formazione di Pasquale Iovene. La prima frazione di gioco termina con gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa la squadra locale ce la mette tutta per pareggiare le sorti dell’incontro ma solo in un’occasione riesce a mettere in difficoltà gli ospiti. Spunto sulla sinistra di Errico che si presenta a pochi metri dalla porta avversaria ma Tessitore risponde alla grande deviando in calcio d’angolo il tiro a colpo sicuro del calciatore del Sant’Arpino. A chiudere l’incontro a 10 minuti dal termine è lo stesso Francesco Della Gatta che, con un’azione caparbia, riesce a mettere il pallone nella rete di D’Andrea centrando la doppietta personale.

  • World Soccer Sant’Arpino:
  • D’Andrea, Barile, Briandi (Marzocchella), Errico, Turo, Palumbo, Serra (Chiacchio), Di Donato, Fiorentino, De Martino, Capone (Di Matteo). A disposizione Pontone, Coppola. All. Turo Giovanni.
  • Polisportiva Gricignano:
  • Tessitore, Stabile (Della Gatta P.), Grosso (Aquilante), Barbato, Buonanno, D’Angelo N., Falcone F. (Della Gatta G.), Falcone A., Di Ronza, Della Gatta F., Altobelli (Mattiello). A disposizione: Moretti, Colella, D’Angelo F., Martini. All. Iovene Pasquale.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico