Castel Volturno, tre arresti per una “stesa” ad Ischitella

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Tre persone arrestate, a Castel Volturno, per una “stesa” in zona Ischitella. Nella mattinata dello scorso 3 febbraio giungeva segnalazione di esplosioni di colpi d’arma da fuoco nella frazione situata sul litorale. – continua sotto –

Immediatamente sul posto, una pattuglia della Squadra Volante del locale commissariato di Polizia di Stato notava alcune persone che, alla loro, si allontanavano precipitosamente. Gli agenti, dopo un inseguimento a piedi, riuscivano a bloccare tre uomini, uno dei quali, mentre scappava, lungo sul tragitto si liberava di un’arma nei vicino ad un bidone dei rifiuti. Dopo aver bloccato i tre, i poliziotti recuperavano una pistola a salve appositamente modificata per l’esplosione a fuoco, con colpo in canna e pronta all’uso. Dagli accertamenti emergeva il coinvolgimento dei tre alla “stesa” poco prima verificatasi.

Pertanto, venivano dichiarati in arresto e condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con le accuse di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina. Il giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto, applicando per due di loro gli arresti domiciliari e per l’altro la detenzione in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico