Castel Volturno, spaccio di eroina: arrestati due nigeriani

di Redazione

A Castel Volturno (Caserta) i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a una misura cautelare personale nei confronti di un uomo e una donna di nazionalità nigeriana, gravemente indiziati di concorso in detenzione e cessione continuata di eroina, tra i mesi di agosto 2019 e dicembre 2020. – continua sotto – 

I provvedimenti sono scaturiti da una complessa ed articolata attività d’indagine, diretta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, che, anche da attività di intercettazioni telefoniche e dinamiche, ha consentito di fare piena luce sulle modalità con le quali gli indagati rivendevano la droga nella piazza di spaccio di Castel Volturno a diversi soggetti del luogo e del basso Lazio.

Documentati oltre 50 episodi di spaccio al dettaglio, identificati diversi assuntori, segnalati all’autorità amministrativa e sequestrate numerose dosi di eroina. In considerazione della pericolosità manifestata da entrambi gli indagati – fatta salva la presunzione di innocenza, fino a sentenza irrevocabile – veniva dunque esercitata l’azione cautelare, idonea a soddisfare le esigenze cautelari speciali preventive.

L’uomo è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna sottoposta al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico