Milano, rapina supermercato: arrestato 52enne. Sospettato di altri 14 colpi

di Redazione

Milano – Dopo diverse rapine, almeno 14, la sua avventura finisce in manette, braccato dai poliziotti in via Mille Lire. Si tratta di un 52enne italiano, pregiudicato, arrestato dalla polizia ieri pomeriggio nel capoluogo lombardo dopo aver rapinato un supermercato. – continua sotto – 

Intercettato dai poliziotti, l’uomo è entrato nel supermarket per poi uscirne rapidamente. Gli agenti, dopo aver accertato che avesse appena messo a segno il colpo, si sono messi all’inseguimento dell’uomo che, intanto, si era allontanato in auto a velocità sostenuta. L’arresto è avvenuto all’uscita di un bar dove il 52enne si era fermato.

La perquisizione del pregiudicato ha portato al sequestro della somma di circa 600 euro in contanti asportata dalle casse del supermercato. L’arma utilizzata per la rapina, una scacciacani modello revolver, è stata rinvenuta dietro una fioriera del bar dove è stato fermato l’uomo.

Le indagini della Squadra mobile di Milano hanno avuto origine dai risultati forniti dai poliziotti dell’ufficio Statistiche e Analisi Criminale della Questura, che sono appunto riusciti ad isolare almeno 14 eventi di rapina portati a segno in città con lo stesso modus operandi. L’uomo è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico