Insulti a Sassoli, indagato “Ugo Fuoco”: il leader no vax ricoverato in ospedale

di Redazione

Ugo Fuoco, 45enne napoletano, no vax e amministratore di un canale Telegram con più di 30mila iscritti nel quale, secondo gli inquirenti, sono stati pubblicati messaggi che incitano a violare le norme anti-Covid, sarebbe l’autore di uno dei messaggi lesivi della memoria dell’ex presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, comparsi in rete. Ugo Fuoco, che non è il vero nome del 45enne, è risultato positivo al Covid e si trova ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli. Lo riporta il Corriere della Sera. – continua sotto – 

“Non chiamatemi cinico ma oggi è morto Sassoli, spero tocchi a qualcun altro”, aveva affermato dopo la morte dell’ex presidente del Parlamento europeo. Ugo Fuoco prima di chiedere assistenza ai medici per il Covid è rimasto 11 giorni a casa convinto di poter sconfiggere da solo la malattia.

Dopo l’aggravamento delle sue condizioni i genitori, contrari alle sue teorie, lo hanno convinto a chiedere l’aiuto ai sanitari. Fuoco ha postato sui social la sua foto nel letto di ospedale con la maschera per l’ossigeno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico