Marcianise, le opportunità del Pnrr: convegno al Palazzo Monte dei Pegni

di Redazione

A Marcianise (Caserta) si terrà sabato 29 gennaio, alle ore 16, al Palazzo Monte dei Pegni, un convegno sul tema “Innovazione e Sviluppo Sostenibile, quali opportunità dal Pnrr?”. – continua sotto – 

L’evento, promosso dalla Presidenza della commissione consiliare Industria, retta dal consigliere comunale Domenico Moriello (nella foto), che introdurrà i lavori, vedrà la partecipazione del sindaco, Antonello Velardi, del professore emerito di Economia dell’Università di Torino Daniele Ciravegna, del professore Roberto Pertile, esperto di Politiche Industriali, del presidente della Svimez, il professore Adriano Giannola. Le conclusioni dell’interessante dibattito saranno affidate al professore Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali.

I relatori si confronteranno sulle opportunità offerte dal Pnnr previste nella componente del piano denominata “Digitalizzazione, innovazione e competitività nel sistema produttivo”. L’obiettivo è di fornire tutte le informazioni utili agli attori del comparto industriale, in particolare locale, per rafforzare la competitività delle proprie aziende puntando sulla digitalizzazione, l’innovazione tecnologica e l’internazionalizzazione, attraverso una serie di interventi tra loro complementari.

L’accesso al convegno sarà consentito solo ai possessori di Green Pass rafforzato, muniti di mascherina Ffp2.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico