Aversa, spunta “salottino” in un’aiuola della villa comunale

di Redazione

Aversa (Caserta) – Un angolo gradevole in un giardino, con un salottino in rattan, un tavolino. A guardare bene ci sono anche un paio di vasi. Tutto ok se si trattasse di suolo privato. Ci troviamo, invece, di fronte ad un salottino installato in una delle aiuole della piazza che più piazza non si può di Aversa: piazza Principe Amedeo, conosciuta anche come “villa comunale”. – continua sotto – 

A portare a conoscenza sul web la scena Rosanna De Angelis con un post su Facebook che è subito diventato virale. Diversi i commenti. Per Tonio Lamanna: “Eehhh, ma debbono occuparsi prima delle periferie”; per Carolina Allini: “Assurdo e tutto a pochi passi dalla sede comunale: non ho parole!”; per Antonio De Novellis: “Bellissimo ci manca solo il barman che serve la colazione a tavolino!”; per Pasquale Nugnes: “Stupendo giardino d’inverno! Immagino merito dell’assessorato all’ambiente”; per Elmo Rossi: “Azz, un set da giardino completo, questo é un raro atto di generosità verso il prossimo. ‘Dona anche tu qualcosa per migliorare l’arredo urbano’ potrebbe essere una bella iniziativa. Comunque, poteva andare peggio, tipo un tris di sanitari o un elettrodomestico di grosse dimensioni”.

Per Vincenzo Aprile: “Metti la tovaglia e butta la pasta, mi raccomando portate il vino. Solo ad Aversa si vedono ste cose”; per Massimo Virgilio: “Chi dovrebbe controllare ci abita a pochi metri”. Insomma, della serie…non ho parole.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico