Aversa, Romano (M5S): “Nessuna rottura in maggioranza. Dello Iacono sia più costruttiva”

di Redazione

Aversa (Caserta) – «Mi risulta che, mai come in questo momento, non c’è alcuna lite, né alcun sgretolamento nella maggioranza che sostiene la Giunta Golia». Lo afferma il consigliere Roberto Romano, del Movimento 5 Stelle, nel commentare le recenti dichiarazioni della consigliera di opposizione Imma dello Iacono. – continua sotto – 

«Spiace notare – continua Romano – come e quanto la pregiata consigliera Imma Dello Iacono, pur a dire il vero frequentando pochissimo l’aula consiliare e l’arengo politico cittadino, sia ultimamente ossessionata dagli incubi di una imminente crisi amministrativa. Non è bello neppure leggere le sue ingiuste accuse di “ignavia” rivolte a questa Amministrazione che, a suo parere, sarebbe più attenta a non meglio definiti “accordi di potere”, anziché ai problemi quotidiani di Aversa e degli aversani. E’ un vero peccato, pertanto, che alla consigliera Dello Iacono, pur eletta a suo tempo in questa maggioranza, sfuggano i recenti e soprattutto ultimi provvedimenti assunti da questa Amministrazione per iniziare a cambiare il volto di questa città per troppo tempo abbandonata a sé stessa».

«Se per lei – sottolinea il pentastellato – “accordi di potere” significa riuscire a condurre in porto iniziative come (a bilancio appena approvato e solo per esempio tra i tanti) le graduali ed irrinviabili nuove assunzioni di personale comunale, i notevoli investimenti per il verde pubblico, per l’ambiente, per l’igiene urbana, per la tutela dei disabili, per il definitivo varo della progettazione della rivoluzionaria Variante stradale Aversa sud, allora vuol dire che sta rivolgendo dei complimenti al sindaco Golia ed alla sua squadra». Romano conclude: «Resto, quindi, in fiduciosa attesa di contributi più fattivi e costruttivi e meno inutilmente polemici da parte della consigliera Dello Iacono, perché so che è in grado di offrirne, se vuole».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico