Cesa, appuntamenti natalizi in piazza il 17, 18 e 24 dicembre

di Redazione

Cesa (Caserta) – Tutta la magia del Natale sarà riprodotta in piazza De Gasperi venerdì 17 e sabato 18 dicembre. “Spettacoli, animazioni gonfiabili per bambini, sono alcune delle attrazioni previste – fa sapere il consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero – ci saranno i video mapping in proiezione digitale, la degustazione di prodotti tipici e vino asprinio a cura della Pro Loco”. – continua sotto –

L’appuntamento è a partire dalle ore 17.30, in piazza De Gasperi, con la proiezione dei video mapping, con uno spettacolo di luci ogni 30 minuti. Ci sarà la casa di Babbo Natale, con gli Elfi e la relativa animazione. Sabato, invece, l’attrazione sarà rappresentata dal trenino natalizio che girerà per le vie del paese. Altro appuntamento il giorno 24, dalle ore 10 alle 13, in piazza De Michele, con il Villaggio di Babbo Natale.

“In questo periodo di difficile, legato alla pandemia, con le limitazioni presenti ed introdotte anche di recente dalla Regione Campania – conclude il consigliere Autiero – cerchiamo con queste iniziative di offrire, soprattutto ai bambini, iniziative che possano far vivere la gioia del periodo natalizio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico