Sessa Aurunca, badante denuda e picchia 94enne, poi tenta di uccidere la nipote: arrestata

di Redazione

A Sessa Aurunca (Caserta) i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno tratto in arresto una 43enne di origini polacche e residente del posto, ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti, lesioni personali aggravate e tentato omicidio nei confronti di una 94enne alla quale faceva da badante. – continua sotto –

A soccorrere per prima l’anziana donna è stata la 48enne nipote, attirata dalle urla di aiuto provenienti dal confinante appartamento della zia. Al suo arrivo la nipote ha notato che la zia, completamente nuda, era minacciata e malmenata con pugni al volto dalla badante. Intervenuta per fermare l’aggressione è stata anche lei vittima di accanimento da parte della badante che, con veemenza, l’ha afferrata per le gambe tentando di farla cadere dalla finestra del primo piano non riuscendovi grazie al provvidenziale arrivo del 22enne figlio convivente della malcapitata, anch’egli attirato dalle urla.

In quel frangente sono giunti i carabinieri che hanno immobilizzato la 43enne che ha anche opposto energica resistenza nei confronti dei militari. L’arrestata, tra l’altro percettrice di Reddito di Cittadinanza, è stata associata alla casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico