Teverola, bar chiuso per 20 giorni su disposizione del Questore

di Redazione

A Teverola (Caserta) i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un provvedimento, emesso dal questore di Caserta, con il quale si è stata disposta la chiusura di un bar per venti giorni. – continua sotto –  

Non è stato reso noto il motivo preciso del provvedimento, scaturito, si legge in una nota ufficiale, “a seguito di reiterati accertamenti” e di “ripetuti controlli effettuati”, oltre che “per le violazioni riscontrate”.

Si tratta di una disposizione adottata sulla base dell’ex articolo 100 del Testo Unico della legge di pubblica sicurezza (Tulps) che recita: “Oltre i casi indicati dalla legge, il questore può sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini. Qualora si ripetano i fatti che hanno determinata la sospensione, la licenza può essere revocata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico