Slot machine illegali, sequestri e denunce in bar a San Marcellino e Trentola Ducenta

di Redazione

I carabinieri della compagnia di Aversa e delle stazioni dipendenti, nel corso dei servizi di controllo del territorio, svolti nella città normanna e nei comuni limitrofi con il supporto di personale della Cio – Compagnia di intervento operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania, indirizzati al controllo degli esercizi commerciali, alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada, nonché a prevenire e reprimere la commissione dei reati predatori, hanno proceduto al controllo di 65 persone e 10 veicoli ed al sequestro di 2 autovetture risultate prive di copertura assicurativa. Sono state, inoltre, segnalate all’autorità competente 2 giovani sorpresi con 2 grammi di hashish. – continua sotto –

Per quanto attiene al controllo degli esercizi commerciali sono state sequestrate, all’interno di un bar di San Marcellino, 5 slot machine regolarmente funzionanti, ma non collegate alla rete dei monopoli, con codici identificativi ma prive dei titoli autorizzativi. La titolare del bar è stata denunciata.

È stato, inoltre, denunciato il proprietario di un bar di Trentola Ducenta che, all’interno del suo esercizio commerciale, ospitava giochi elettronici senza la prevista autorizzazione e senza esporre la tabella dei giochi proibiti, così come previsto dalla vigente normativa in materia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico