Sant’Arpino – Nuova antenna telefonica, Pezone punta il dito contro Di Mattia e Terra Mia

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Cittadini sul piede di guerra per l’installazione di un ripetitore di telefonia mobile. Si tratta del secondo dispositivo che una compagnia telefonica nazionale ha deciso di collocare sul territorio atellano: la prima fu installata a maggio sull’opificio Puca, a pochi passi dal plesso “De Amicis” dell’istituto comprensivo “Rocco-Cinquegrana” mentre quella che stanno collocando in questi giorni sarà installata in via Martiri Atellani, zona “Sant’Aniello”. – continua sotto – 

Sull’argomento si è espresso il consigliere di minoranza Francesco Pezone che ha puntato il dito contro l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia: “Il compito di un amministratore – dice Pezone – dovrebbe essere quello di tutelare i cittadini, i loro interessi e la loro salute e invece stiamo notando una certa superficialità da parte degli amministratori verso un argomento, quello dell’antenna telefonica, a cui i cittadini sono particolarmente sensibili”.

“Non posso non evidenziare – conclude il consigliere di opposizione – che abbiamo in giunta, oggi, ben due esponenti del movimento ambientalista ‘Terra Mia’ che tanto si spendono quotidianamente per i problemi ambientali ma che, in questo caso, non hanno speso una sola parola sull’argomento. Che fine hanno fatto?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico