Orta di Atella, ecco la nuova Giunta targata Gaudino: Tosti vicesindaco

di Luigi Viglione

Orta di Atella (Caserta) – Dopo alcune frizioni inziale parte la nuova amministrazione comunale di Orta di Atella. – continua sotto – 

Da poco sono stati resi noti i primi tre nomi che comporranno l’esecutivo guidato dal sindaco Vincenzo Gaudino. Come annunciato da Pupia, a ricoprire la carica di vicesindaco sarà il coordinatore del collettivo Città Visibile, Vincenzo Tosti, al quale andranno anche le deleghe all’Ambiente, Ecologia, Transizione Ecologica e Agricoltura.

Di Citta Visibile è anche Marilena Belardo, candidata più votata nella tornata dello scorso 7 novembre, che sarà assessore all’Istruzione, Cultura, Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Terzo Settore, Politiche di contrasto alla violenza di genere, Sport e Infrastrutture sportive. Terzo e ultimo nome ufficializzato per il momento è quello di Pasquale Del Prete, in quota Democratici e Riformisti, che sarà assessore al Bilancio, Tributi, Servizi finanziari, Tutela patrimonio immobiliare.

Mancano ormai pochi tasselli, che piazzati nelle prossime ore. Finito il tempo degli onori inizia quello degli oneri, che a Orta di Atella sono molto gravosi e meritano al più presto la massima attenzione e il massimo impegno da parte dei rappresentanti eletti in Consiglio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico