Mondragone, tenta di colpire il suocero con un bastone: arrestato per tentato omicidio

di Redazione

A Mondragone (Caserta), nelle prime ore della mattinata, i carabinieri del locale reparto territoriale hanno proceduto all’arresto di un 38enne del luogo, ritenuto responsabile del tentato omicidio del suocero. – continua sotto – 

I militari dell’Arma, a seguito di immediate indagini, hanno ricostruito l’azione delittuosa compiuta dall’arrestato che, nella serata di ieri, avrebbe raggiunto l’abitazione della vittima dove, per futili motivi, lo avrebbe colpito violentemente al capo con un bastone di legno con testa a martello, procurandogli gravissime lesioni craniche e fuggendo successivamente.

Gli accertamenti del caso, infatti, hanno permesso di rintracciarlo presso la propria abitazione dove, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la presunta arma del delitto e un coltello da sub con lama di 10 centimetri. La vittima, soccorsa e trasportata dai sanitari del “118” alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico