Mondragone, incontro tra opposizione consiliare e Lega: si punta a centrodestra compatto

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Nella giornata del 18 novembre, nella sede del partito Lega Salvini Premier a Mondragone, in via Nazario Sauro, si è tenuta una riunione con i consiglieri comunali appartenenti all’opposizione dì centrodestra, Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa. – continua sotto –

La sezione della Lega, coordinata da Raffaele Pero, ha incontrato la minoranza al Comune di Mondragone, che di recente ha avuto un primo contatto anche con la sezione locale di Fratelli d’Italia, per cominciare a condividere idee e proposte per programmare un impegno comune in vista delle prossime elezioni amministrative. “Attività politiche condivise ed iniziative amministrative concordate alla base di un percorso ampiamente partecipato e finalizzato alla ripartenza del centrodestra cittadino, con l’organizzazione di momenti periodici di confronto volti a programmare congiuntamente una vera ripresa del territorio”, hanno fatto sapere i presenti dopo l’incontro.

Si punta, quindi, ad un centrodestra compatto e coordinato al fine di preparare per tempo gli appuntamenti elettorali, con particolare attenzione all’elezione del prossimo sindaco di Mondragone. In tal senso, il coordinatore Pero ha evidenziato che la Lega continuerà ad impegnarsi nell’ambito della coalizione dì riferimento e confermato la propria disponibilità al dialogo con le forze ed i partiti del centrodestra locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico