Gricignano, il Pd ringrazia l’assessore dimissionario Carlo Munno: “Il suo un impegno continuo e instancabile”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Dopo le dimissioni rassegnate da Carlo Munno, per motivi strettamente personali, non più conciliabili con gli impegni in giunta, arriva il ringraziamento del circolo del Partito Democratico di Gricignano per il lavoro svolto finora dall’imprenditore che resta comunque in Consiglio Comunale a sostegno della maggioranza del sindaco Vincenzo Santagata. – continua sotto – 

“Ringraziamo Carlo Munno per il grande lavoro svolto come assessore ai Lavori Pubblici. Le motivazioni delle dimissioni rassegnate nei trascorsi giorni sono strettamente legate a motivi personali non più conciliabili con gli impegni politici di chi vuole portare avanti con serietà gli importanti impegni da assessore comunale”, commenta il segretario cittadino Gianmaria Ledda a nome del presidente Antonio Guida e di tutto il gruppo dirigente.

“L’impegno di Carlo nelle istituzioni del nostro paese – continua – è stato continuo e instancabile, ha sempre dimostrato in questi due anni e mezzo massima competenza, serietà ed onesta, seguendo con grande passione e spirito di iniziativa tutti gli interventi che si sono resi necessari nel corso del suo mandato, qualità che gli sono state riconosciute anche dall’opposizione e da ogni amministratore incontrato”.

“Sappiamo anche che Carlo – conclude Ledda – continuerà a fornire dai banchi del Consiglio Comunale, seppur con tempi e modi diversi, e sempre al fianco dell’attuale amministrazione guidata da Vincenzo Santagata, la sua esperienza ed il suo contributo nell’esclusivo interesse della nostra comunità. Ed anche per questo che seppur a malincuore, comprendiamo la decisione di lasciare spazio a chi può oggi riversare maggiori energie nell’esecutivo cittadino. Grazie Carlo!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico