Caserta, in auto con armi e cocaina: tre albanesi bloccati dopo inseguimento

di Redazione

A Caserta, la notte scorsa, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, coadiuvati dai militari della Cio – Compagnia di intervento operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno deferito in stato di libertà tre cittadini albanesi, due residenti a Bellona e uno a San Tammaro, ritenuti responsabili di porto abusivo di armi, porto di armi od oggetti atti ad offendere, e detenzione di sostanze stupefacenti. – continua sotto –

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato l’autovettura con a bordo i tre albanesi nel centro cittadino di Caserta. A nulla è valso l’alt intimato dai carabinieri, dato che alla loro vista il mezzo intercettato ha repentinamente accelerato allontanandosi e innescando un inseguimento che si è protratto sino a San Nicola la Strada, dove, in via Monza, i militari sono riusciti a bloccarlo.

A seguito dell’immediata identificazione e perquisizione personale e del veicolo, i tre sono stati trovati in possesso di un revolver a salve con 5 cartucce, un coltello e tre involucri in cellophane contenenti circa 1,2 grammi di cocaina, tutto sottoposto a sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico