Aversa, danneggia auto in sosta con delle forbici: bloccato dai carabinieri

di Redazione

Controlli nell’agro aversano dei carabinieri della compagnia di Aversa e della Cio – Compagnia di intervento operativo del 10° Reggimento “Campania”. Tra la città normanna e a Parete e Trentola Ducenta, i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà cinque persone, tra cui due donne residenti a Mondragone, sorprese all’interno del supermercato del parco commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta mentre rubavano capi di abbigliamento. Per entrambe, inoltre, è stata avanzata la proposta di foglio di via obbligatorio. – continua sotto –

Ad Aversa, invece, un uomo è stato sorpreso ad Aversa mentre con delle forbici danneggiava alcune autovetture in sosta. Altri due uomini bloccati a Parete mentre asportavano prodotti ortofrutticoli da un’azienda agricola. Anche in questo caso è stata avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Nel corso dei controlli, infine, i militari dell’Arma hanno elevato 62 contravvenzioni al codice della strada, controllato 451 persone e 265 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico