Aversa, nuova stagione teatrale al Cimarosa: in scena Simone Schettino, Rosalia Porcaro e i Ditelo Voi

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) – Al via dal 18 dicembre la stagione teatrale 2021-2022 del Cinema Teatro Cimarosa di Aversa dove la tradizione familiare continua con Enzo Virgilio. In cartellone quattro appuntamenti. – continua sotto –  

Si parte il 18 dicembre, sabato, con Rosalia Porcaro in “Semp’essa”; il 21 gennaio 2022, venerdì, ad Aversa i Ditelo Voi, tra le punte di diamante della trasmissione di Rai2 Made in Sud; Sabato 4 febbraio sarà la volta di “Non ci resta che…ridere” con Francesco Procopio, Maria Bolignano, Enzo Casertano e Giuseppe Cantore; chiusura con il botto, sabato 12 marzo, con Simone Schettino in scena con “Il meglio di…”.

“Quest’anno – ha dichiarato Virgilio – non faremo abbonamenti per evitare che possa ripetersi quanto avvenuto lo scorso anno a causa della pandemia. Sarà, quindi, possibile acquistare il singolo spettacolo”. Il costo sarà di 25 euro per gli appuntamenti dei Ditelo Voi e di Non ci resta che ridere, gli altri biglietti per i due spettacoli con Porcaro e Schettino 20 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico