Aversa, ausiliario sosta preso a schiaffi e pugni: aggressore identificato. Condanna della Publiparking

di Jacopo Grassia

Aversa (Caserta) – Un volto tumefatto. E’ quello di un malcapitato ausiliario della sosta, uno di quelli storici, che è stato raggiunto al volto da diversi schiaffi e pugni. – continua sotto – 

L’episodio, che definire brutto pare un eufemismo, si è verificato intorno alle 13 di domenica, in piazza Fuori Sant’Anna. L’uomo avrebbe avuto almeno tre schiaffi all’improvviso da un energumeno che è stato identificato grazie alla solerzia degli agenti della Polizia municipale guidati dal comandante Stefano Guarino. Si tratta di un 50enne già residente ad Aversa. L’ausiliare, che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”, ha riportato una lieve ferita al viso con cinque giorni di prognosi.

«È stato aggredito un ausiliare mentre faceva il suo dovere, cioè stava lavorando. – ha dichiarato Paolo La Scala, tra i responsabili della Publiparking, la società che gestisce il servizio di sosta a pagamento in città – Se si continua a delegittimare questa figura seminando discredito ecco cosa succede».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico