A Frignano nuovi “Alberi per il Futuro”: appuntamento il 21 novembre

di Redazione

A Frignano (Caserta), domenica 21 novembre, in via Santa Caterina Volpicelli (Rione Iacp),, accanto ai nuovi uffici comunali, si terrà l’iniziativa “Alberi per il Futuro: Nuovo Ossigeno per l’Italia”. – continua sotto –

La partecipazione è libera e la piantumazione verrà effettuata da tutti i volontari che vorranno aderire. La manifestazione prevede la piantumazione di piccoli alberi da parte dei volontari, è aperta a tutti i cittadini e ai rappresentanti istituzionali che desidereranno prenderne parte attiva, volendo celebrare la Festa dell’Albero come momento comunitario di aggregazione e sensibilizzazione ambientale. Ciascun albero avrà un’intestazione molto speciale.

“Credo sia fondamentale incrementare il più possibile nelle città le aree verdi, punti di incontro e socializzazione. – sottolinea il consigliere comunale Aldo Simonelli (nella foto) – La cura del verde e dell’ambiente è sinonimo di sostenibilità e qualità della vita. Quindi rivolgiamo un appello a tutti: aiutateci a ridare nuovo ossigeno anche al Comune di Frignano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico