Recale, marijuana e arnesi da scasso in casa: arrestati 3 albanesi

di Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto 3 cittadini albanesi – un 24enne e due 20enni – tutti domiciliati a Recale, ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei tre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 204 grammi di marijuana contenuti in una busta in cellophane e altre 42 bustine in cellophane contenenti la stessa del peso lordo complessivo di 97 grammi. La droga era custodita all’interno di una credenza nel locale cucina. Rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento.

Gli arrestati, che nelle fasi antecedenti all’inizio delle operazioni di perquisizione hanno opposto resistenza verso i carabinieri, cercando di impedire loro l’accesso all’abitazione, sono stati condotti, il 24enne, nel carcere di Napoli-Poggioreale, mentre i due 20enni – denunciati anche per ricettazione poiché trovati in possesso di diversi strumenti atti allo scasso – nel penitenziario di Ariano Irpino. – sotto un’altra immagine –

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico