Mia Sposa Fiera: 1200 coppie di sposi nella giornata inaugurale al Medì Shopping Center

di Redazione

Teverola (Caserta) – “Dopo due anni di attesa e sofferenza, ce l’abbiamo fatta a ritornare superando di gran lunga le nostre aspettative. E’ bello potervi ridare il benvenuto a Mia Sposa”. Grande soddisfazione nelle parole di Marcello Damiano, ceo & founder di Mia Sposa, nello start della kermesse che ha visto protagoniste 1200 coppie di futuri sposi.

Ad alzare il sipario su questa edizione, una cerimonia di inaugurazione che ha visto la partecipazione di 100 coppie omaggiate di preziosi: accompagnasti dal suono delle trombe che hanno intonato la marcia nuziale, le spose, in collaborazione con il brand Olympia, hanno ricevuto in regalo un velo da indossare con il proprio abito dei sogni. A seguire, in passerella, la sfilata evento del brand Olympia che ha presentato in anteprima la collezione 2022.

 “Un lungo periodo di buio vissuto dal nostro settore: la perdita di quasi 1,5 miliardi di euro annui ha fatto sentire i suoi effetti. Ma abbiamo resistito e siamo riusciti nella nostra grande impresa.  In questo tempo, siamo stati accanto ai nostri partner e alle aziende di settore ed insieme abbiamo riaperto la stagione fieristica in Campania: Mia Sposa è infatti la prima fiera in presenza del 2021”, asserisce ancora il patron del white event. “Abbiamo ampliato l’offerta espositiva, moltiplicandola rispetto alle scorse edizioni, per proiettare il nostro evento in una dimensione ancor più legata al territorio ma che si inserisce sempre più in un contesto nazionale. Oltre 120 partner e 180 stand animeranno per 9 giorni i 7mila metri quadrati della tendostruttura presente nell’area esterna del Medì. Abbiamo lavorato per dare il giusto supporto ai professionisti del settore ma soprattutto abbiamo voluto che ad essere protagonisti indiscussi della kermesse fossero gli sposi. Grande novità per questa edizione l’ingresso gratuito per i visitatori: basta compilare il form presente sul sito www.miasposa.it. Un’opportunità per chi è alle prese con l’organizzazione delle nozze affinchè si possa vivere a pieno dell’esperienza di Mia Sposa Fiera”, ha chiarito ancora Marcello Damiano. – continua sotto –

Tantissime le coppie di sposi arrivate in fiera alla ricerca di professionisti del wedding cui affidare l’organizzazione e la realizzazione delle proprie nozze. “Dopo due anni di immobilismo del settore, è emozionante vedere come gli sposi abbiano voglia di riprendere in mano l’organizzazione del proprio giorno speciale, riportando così il settore del wedding in crescita e in costante evoluzione”, dichiara Damiano.

La fiera, aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 21.30 mentre la domenica dalle 10 alle 22.30, ha un calendario fittissimo di appuntamenti.  Nella giornata di domenica 3 ottobre, l’elezione di Miss Vesuvio e a seguire, in serata, le sfilate dell’Atelier Amirante e Atelier Francesco Arena con la presentazione delle collezioni 2022. Non solo bridal couture: Special Night mercoledì 6 ottobre con l’assegnazione di Mia Sposa Awards, un evento esclusivo riservato ai partner presenti in fiera. Ampio spazio sarà dedicato, nei prossimi giorni, ai più piccoli presenti in passerella giovedì 7 e venerdì 8 ottobre quali protagonisti della sfilata organizzata da A. D. Italian Management che allieterà i presenti con ospiti a sorpresa. Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo: sabato 9 ottobre in passerella il white carpet di Personaggi Couture. Domenica 10 ottobre sfileranno le creazioni di Maison Mirage e Atelier Anna Ferrillo. A chiusura Impero Couture che vestirà la bellissima Rosalinda Cannavò e l’attore Gianluca Di Gennaro. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (credits: Laganà Studios Photography)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico