Controlli nell’Agro Aversano, da carabinieri 7 denunce e 133 sanzioni nell’ultimo weekend

di Redazione

Raffica di controlli nell’agro aversano anche nel weekend scorso da parte dei carabinieri, finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti al Codice della strada, al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio ed alla prevenzione e repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Eseguite mirate perquisizioni e posti di controllo in punti strategici, controlli ad esercizi commerciali, tramite anche l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno. – continua sotto – 

I militari della locale compagnia, del nucleo operativo e delle stazioni di Teverola e Parete hanno elevato 133 sanzioni per mancata copertura assicurativa, guida senza patente o guida con patente di categoria diversa, guida senza casco e senza cinture di sicurezza. 7 le persone denunciate a piede libero e quattro segnalate alla Prefettura. Controllati, complessivamente, 665 persone e 395 veicoli.

Nella serata di sabato, inoltre, è stato sanzionato il conducente di un autobus che, trasportando dei ragazzi provenienti dall’hinterland napoletano nei luoghi della “movida” di Aversa, aveva superato il limite di capienza massimo di passeggeri all’interno del mezzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico