Spaccio di droga nel Parco Verde di Caivano, blitz dei carabinieri

di Redazione

Blitz antidroga dei carabinieri nel Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. L’operazione, che ha visto i militari della compagnia di Casoria e della tenenza locale impegnati in perquisizioni a tappeto e posti di controllo, ha portato al sequestro di stupefacenti e sistemi di sorveglianza. – continua sotto – 

In un appartamento dell’isolato A5, gli uomini dell’Arma hanno sequestrato un bilancino di precisione, 960 euro in contanti, ritenuti provento illecito, e un complesso impianto di videosorveglianza. Diverse le microcamere puntate sugli accessi dell’abitazione e addirittura tra le scale condominiali. Decine di metri di filo partivano da una delle camere e percorrevano le pareti dello stabile fino a coprire i due piani superiori e inferiori. Nella stessa abitazione sono stati trovati 5 cellulari e, nel cortile, 100 grammi di hashish e 40 di marijuana. Erano stati lanciati poco prima del controllo, grazie probabilmente alla soffiata offerta dalle telecamere puntate dalle vedette sull’intero complesso.

In un secondo appartamento i carabinieri hanno rinvenuto un altro sistema di videosorveglianza. Anche in questo caso le telecamere erano puntate sulla strada e in prossimità della porta di ingresso. Entrambi i locali sono stati sequestrati perché utilizzati verosimilmente per lo spaccio da persone diverse dai reali intestatari. In un terzo alloggio dell’isolato C, abitato da una 47enne del posto, i militari hanno invece trovato 100 grammi di hashish già ripartiti in stecchette pronte per lo smercio. La donna è stata denunciata per detenzione di droga a fini di spaccio. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico