Società

Trentola Ducenta, interventi di derattizzazione sul territorio

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – A seguito delle segnalazioni di diversi cittadini e grazie a due vere e proprie “sentinelle” del territorio, Angelo Quindici e Michele Pirozzi, nei giorni scorsi, sono stati effettuati diversi interventi di derattizzazione in alcune strade di Trentola Ducenta. – continua sotto –

Blatte e ratti sono da sempre l’incubo dei residenti di tutte le città italiane. Recente è il clamore seguito all’invasione di topi nella città di Cesena. Questi ospiti indesiderati ci fanno compagnia in ogni momento dell’anno. Le blatte, con l’arrivo del caldo, tornano a popolare le città mentre d’inverno lasciano il posto a topi e ratti, che abbandonano le campagne in cerca di condizioni più favorevoli. Gestire efficacemente il problema di roditori e blatte non è semplice. Necessari più che mai interventi con prodotti specifici come quelli posti in essere alcuni giorni fa.

“Altri interventi sono stati programmati – fanno sapere Quindici e Pirozzi – e saranno effettuati nelle prossime settimane al fine di mantenere la nostra città pulita e di assicurare un alto standard igienico sanitario. Un doveroso ringraziamento – continuano i due collaboratori del sindaco Michele Apicella – va rivolto alla Uniced, sempre sensibile alle nostre sollecitazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico